Dibattito con i segretari nazionali Cisl e Fnp, Fumarola, Cuccello, Ganga e Didonè
Le missioni 5 e 6 del Pnrr sono al centro del seminario “Salute, inclusione e coesione sociale” promosso da Cisl e Fnp Piemonte per martedì 12 ottobre, ore 9.30-13.30, al Centro di Formazione Internazionale dell’ILO, in via Maestri del Lavoro 10, a Torino.
La giornata di studio sarà introdotta dai segretari regionali Cisl, Alessio Ferraris e Luca Caretti. Seguirà la tavola rotonda, moderata dal segretario regionale Fnp Cisl, Francescantonio Guidotti, con gli interventi dei segretari confederali Cisl, Daniela Fumarola, Andrea Cuccello e Ignazio Ganga e del segretario nazionale Fnp Cisl, Emilio Didonè.
“Con l’aiuto dei segretari nazionali Cisl e Fnp, Fumarola, Cuccello, Ganga e Didonè vogliamo approfondire insieme al gruppo dirigente piemontese – spiega il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris – gli strumenti messi in campo dal Pnrr in tema di salute, inclusione e coesione sociale. In attesa di un confronto con la Giunta regionale proprio su questi temi, vogliamo analizzare le varie implicazioni sul sistema sanitario e degli enti locali. A fine mese abbiamo in programma un secondo approfondimento sempre sul Pnrr, dedicato alla rivoluzione verde e alla transizione ecologica”.
In allegato la locandina dell’evento