Pensioni, tutte le novità a “Vediamoci chiaro” di Tv2000 del 12 febbraio con il segretario confederale Cisl Ganga e la responsabile Inas Piemonte Barbero

Video
Pensioni, tutte le novità a “Vediamoci chiaro” di Tv2000 del 12 febbraio con il segretario  confederale Cisl Ganga e la responsabile Inas Piemonte Barbero

Come e quando andare in pensione nel 2024; le novità per le donne, confermata  quota103 ma frenano le rivalutazioni; come riscattare gli anni di studio e se è davvero un’opportunità per i giovani: di questi e altri temi previdenziali si è parlato nella trasmissione “Vediamoci Chiaro” di TV2000 del 12 febbraio 2024,  condotta da Giuseppe Caporasa. Ospiti della trasmissione: Ignazio Ganga, segretario confederale CISL e Fabio Fortuna, economista. Collegata da Torino anche Cristina Barbero, responsabile Inas Cisl Piemonte.