Momento formativo di Felsa Cisl Piemonte su contratti di lavoro autonomi e atipici

Focus

Giovedì 26 settembre, presso la sede regionale Cisl, la Felsa Cisl Piemonte ha organizzato un momento formativo sui contratti di lavoro autonomi e atipici, con la partecipazione della segretaria nazionale della federazione, Francesca Piscione. “Queste forme di collaborazione coordinata e continuativa configurano  – ha spiegato il segretario generale della Felsa Cisl Piemonte, Calogero Palma – uno dei tre importantissimi ambiti di rappresentanza della FeLSA CISL, nel quale, al pari degli altri, occorre esercitare una consapevole azione sindacale”. Durante l’incontro si è parlato di elementi normativi, contenuti degli accordi sottoscritti dalla FeLSA CISL e di convenzioni pensate appositamente per gli associati Cisl. Presenti all’iniziativa l’Usr, con la segretaria regionale Bruna Tomasi Cont, le Ust e i Servizi della Cisl Piemonte.