Una nutrita delegazione della Cisl Piemonte ha partecipato giovedì 15 dicembre, a Roma, all’Assemblea nazionale dei Delegati e Pensionati Cisl che si è svolta all’Auditorium del Massimo.
L’assemblea dal titolo “Migliorare la manovra e contrattare le riforme”, a cui hanno preso parte un migliaio di cislini provenienti da tutta Italia, è stata conclusa dall’intervento del segretario generale Cisl, Luigi Sbarra. Il giorno precedente, il segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris, intervenendo al Consiglio generale della Cisl nazionale, che si è tenuto all’Auditorium Carlo Donat-Cattin, sempre a Roma, ha espresso la piena convergenza del gruppo dirigente piemontese sulla linea intrapresa dal segretario generale Cisl Luigi Sbarra rispetto alla legge di bilancio 2023.
Di seguito una carrellata di video e foto dei momenti salienti dell’Assemblea Cisl di Roma del 15 dicembre 2022.
Con l’inno di Mameli inizia l’Assemblea nazionale dei Delegati e Pensionati Cisl per “migliorare la manovra e contrattare le riforme”.
Il passaggio finale dell’intervento del segretario generale Cisl, Luigi Sbarra, all’Assemblea dei Delegati e Pensionati Cisl che si è svolta il 15 dicembre all’Auditorium del Massimo, a Roma.