Il Direttivo della Cisl Medici Piemonte con Grosso, Caretti e Ganga

Il Direttivo della Cisl Medici Piemonte con Grosso, Caretti e Ganga

Fabio Ragusa è il nuovo componente di segreteria. Affiancherà la segretaria generale, Maria Susetta Grosso, e la collega di segreteria, Paola Silvaplana.

Si è svolto nella sera di mercoledì 13 marzo, all’hotel Genova di Torino, il direttivo regionale della federazione Cisl Medici Piemonte, riunito per fare il punto sul settore e per l’integrazione del terzo componente della segreteria regionale. Ai lavori, introdotti dalla segretaria generale della federazione regionale, Maria Susetta Grosso, che ha presentato la composizione e l’attività della federazione in regione, hanno partecipato il segretario generale Cisl Piemonte, Luca Caretti, e il reggente della Cisl Medici e segretario confederale, Ignazio Ganga. Dopo gli interventi dei segretari Cisl, su proposta di Maria Susetta Grosso, si è proceduto alla elezione di Fabio Ragusa quale terzo componente della segreteria regionale. Ragusa che ha guidato fino a qualche giorno fa la federazione torinese dei medici è stato eletto all’unanimità. Pertanto la nuova segreteria della Cisl Medici Piemonte risulta così costituita: Maria Susetta Grosso, segretaria generale e dai due componenti di segreteria, Paola Silvaplana e Fabio Ragusa.