Il CdA del Fondo Pensione Cisl ha fissato per i giorni 12, 13 e 14 dicembre 2018 lo svolgimento delle elezioni della nuova Assemblea dei Delegati del Fondo. In questi giorni sono state inviate via mail le comunicazioni e le schede per le votazioni agli iscritti al Fondo.
Modalità di voto
Votazione individuale: la scheda deve essere stampata, votata e rispedita dagli iscritti al Fondo Cisl in via Tevere, 20 – 00198 Roma affinché pervenga al Fondo entro il 17 dicembre.
Centri di raccolta: presso le sedi Cisl possono essere istituiti dei punti di raccolta delle schede votate, ovviamente pubblicizzando il meglio possibile l’iniziativa, nominando una Commissione Elettorale, il componente della commissione che presiede alla raccolta dovrà controllare l’effettiva iscrizione al fondo e spuntare dall’elenco le persone che hanno votato. Al termine la commissione effettua lo scrutinio e compila un verbale di votazione, tale verbale deve essere inviato via mail al Fondo fondopensioni@cisl.it entro il 17 dicembre; le schede inviate in plico al Fondo o conservate per eventuali controlli presso la sede.