Dal 24 al 26 marzo – Aspettando Cioccolatò
Aspettando Cioccolatò Via Carlo Alberto, dal 24 al 26 marzo. Per tre giorni l’isola pedonale di via Carlo Alberto nel tratto tra via Giolitti e via Maria Vittoria ospita Aspettando Cioccolatò. L’iniziativa, dedicata alle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera torinese e piemontese, rappresenta un’anteprima del nuovo format di Cioccolatò che avrà il suo primo appuntamento nel mese di novembre. Nato nel 2002 Cioccolatò si è affermato come uno dei maggiori appuntamenti del settore, ottenendo risultati sempre più importanti e offrendo l’opportunità di valorizzare le produzioni dolciarie del capoluogo subalpino e di promuovere il suo eccellente patrimonio enogastronomico. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino a cui è affidato il compito di individuare gli artigiani del territorio, con particolare interesse per le botteghe storiche e le nuove imprese.
Animazioni, incontri e atelier con gli esperti del settore, degustazioni, spiegazioni, nuove ricette e prelibatezze tutte da scoprire in questa anteprima golosa di Cioccolatò 2017.
Presto nuovi aggiornamenti per questo imperdibile appuntamento goloso che si terrà a Torino dal 24 al 26 marzo 2017. Nell’attesa potete comunque gustare le delizie della tradizione dolciaria locale in una delle migliori cioccolaterie di Torino.
Quando
Data/e: 24 marzo 2017 – 26 marzo 2017
Orario: 10:00 – 23:30
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo – Torino
Prezzo
Gratuito