16 Luglio 2017 Barolo – Collisioni: Placebo live

sabato 4 Febbraio 2017
Placebo a Barolo - Collisioni

Organizzato da Collisioni: è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani e di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni.

I Placebo a saliranno sul palco di Barolo domenica 16 luglio per la loro unica data in Italia.

Torna come ogni anno a Barolo l’immancabile appuntamento dell’estate italiana con il festival Agrirock Collisioni che ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio dell’Umanità, centinaia di migliaia di visitatori.

Dopo aver entusiasmato i fan italiani con un incredibile sold-out al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre, Brian Molko e compagni saranno i protagonisti dell’attesissima nuova edizione di Collisioni Festival.

Il tour, 20 Years of Placebo, celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto Placebo.

In scaletta la band propone tutte le canzoni più importanti del loro repertorio.

La formula del Festival Collisioni sarà quella sperimentata con successo lo scorso anno con un biglietto per i soli concerti principali nella piazza Colbert, e un ingresso paese.

Una formula che è risultata vincente per correggere i problemi di logistica dovuti al troppo successo di Collisioni e rendere più gradevole al pubblico l’esperienza Agrirock di Barolo.

Prezzo: 40 € + diritti di prevendita.

I biglietti per il concerto dei Placebo saranno in vendita a partire dalle ore 11 di giovedì 12 gennaio 2017 su Ticketone e sugli altri circuiti di vendita autorizzati.

Collisioni: Placebo live