“Crisi d’impresa e politiche attive”: martedì 7 giugno l’iniziativa di Cisl e Fp Piemonte e Umana ad Alessandria

Attualità
“Crisi d’impresa e politiche attive”: questo il titolo dell’iniziativa – promossa dalla Cisl Piemonte, in collaborazione con Cisl Fp Piemonte e Umana – che si svolge domani 7 giugno, dalle ore 9 alle 16, all’hotel “Il Mulino” di San Michele di Alessandria (Al).
Si parlerà di prospettive delle Politiche attive del Lavoro e di strumenti innovativi per un Mercato del Lavoro dinamico. Porteranno il loro contributo: Massimo Tamiatti, responsabile del monitoraggio, studi e ricerche di Agenzia Piemonte Lavoro, Michele Buonerba e Ferruccio Beretta, responsabili di Umana.
In allegato la locandina dell’evento