Competenza e professionalità: il primato del Caf Cisl in Piemonte

Focus
Competenza e professionalità: il primato del Caf Cisl in Piemonte

Con 181.943 pratiche 730 e 68.097 Isee, certificate da Agenzia Entrate e Inps, anche nel 2021, come negli anni precedenti, il Caf Cisl Piemonte si conferma il primo posto in regione.

“Un risultato straordinario – spiega la presidente nazionale Caf Cisl, Giovanna Ventura – che premia la competenza e la professionalità dei nostri operatori, sempre in prima linea e in stretto rapporto con gli utenti che si rivolgono ai nostri uffici, svolgendo un ruolo fondamentale come è avvenuto in tutto il periodo della pandemia. Sono numeri importanti quelli prodotti dal Caf Cisl Piemonte che si riflettono anche sul piano del proselitismo interno con diverse migliaia di nuovi iscritti per le federazioni di categoria”.

Caf Cisl: da sinistra Antonio Marchina e Sergio Didier primo piano dei dueInoltre è stato commissionato anche un “Sondaggio Regionale Piemonte” sulla soddisfazione degli utenti che si rivolgono al Caf Cisl.  “Questo sondaggio – spiega sempre la presidente Giovanna Ventura – è realizzato ogni anno, ed è fonte d’importanti informazioni che il Caf nazionale, insieme a ciascuna Società regionale, analizza per impostare le strategie di efficacia-efficienza organizzativa e continuare così a mantenere il gradimento degli utenti e a migliorare i servizi offerti per rispondere ai bisogni e alle esigenze degli iscritti Cisl e utenti non iscritti”.

Da questo sondaggio, emerge l’importante azione di fidelizzazione degli iscritti Cisl attraverso l’attività degli operatori Ssp s.r.l. Gli intervistati attestano 2 cose importanti: 1) gli iscritti continuano ad affidare alla Ssp srl la propria dichiarazione 730 da più di 3 anni; 2) quando è richiesto di descrivere la loro esperienza nelle sedi Caf le parole più utilizzate sono: “Competenza e professionalità”.

 

 

In allegato tabella competitors 730; tabella competitors Isee e Sondaggio 

 

Categoria: