Fondazione “Vera Nocentini” sostiene l’iniziativa “21 Marzo, bandiere per il futuro”
Anche la Fondazione “Vera Nocentini” – partner del Polo del ‘900 – sostiene l’iniziativa “21 Marzo, bandiere per il futuro” promossa dalle associazioni nazionali Area Civica, Fondazione A. Grandi, Circolo Fratelli Rosselli, Democrazia solidale, Koiné, Laboratorio Europa, L’Italia che Verrà, Mondoperaio e Riformismo e solidarietà.
“Facciamo nostro l’appello di Romani Prodi e di queste associazioni – spiega il presidente della Fondazione Vera Nocentini, Gianfranco Zabaldano – ad esporre nella giornata del 21 marzo, festa di San Benedetto, Patrono di Europa, la bandiera europea ed italiana, dalle finestre di abitazioni e uffici per sottolineare l’importanza dell’unità dei popoli e di valori come la solidarietà, la democrazia e la pace. Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa per rafforzare l’identità europea e iniziare un nuovo percorso di speranza e impegno civico”.
È possibile ritirare la bandiera dell’Europa presso la sede della Fondazione, in via del Carmine 14, all’interno del Polo del ‘900, a Torino.
Categoria: Focus