Mercoledì 14 giugno l’inaugurazione della nuova sede Cisl di Chieri

lunedì 12 Giugno 2023 / Focus

Sarà inaugurata mercoledì 14 giugno, alle ore 13, in Vicolo della Madonnetta 1, a Chieri, la nuova sede Cisl,  già operativa e aperta al pubblico dal 15 maggio scorso. All’evento prenderà parte tutto il gruppo dirigente della Cisl territoriale, guidata dal segretario generale Domenico Lo Bianco, che per l’occasione si riunirà, presso la sala Conceria, in via Conceria 2, sempre a Chieri, per i lavori del Comitato Esecutivo della Cisl Torino-Canavese con al centro l’attualità politico-sindacale e la proposta di legge di iniziativa popolare Cisl dedicata al tema della “partecipazione”.

Oltre alle varie federazioni che compongono l’universo cislino, la nuova sede della Cisl di Chieri ospiterà in modo particolare le attività del sistema servizi e accoglienza Cisl: dal patronato (Inas) al Centro di assistenza fiscale (Caf), dal Sicet (Casa) all’Ufficio Vertenze e ai Pensionati. All’inaugurazione sono stai invitati il sindaco di Chieri, Alessandro Sicchiero, il parroco del Duomo di Chieri (Chiesa di Santa Maria della Scala), Don Marco Di Matteo e il direttore generale dell’ Asl To5, Angelo Pescarmona.

“Con l’inaugurazione della nuova sede di Chieri – spiega il segretario Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco –, continua l’opera di ammodernamento delle nostra strutture periferiche e di valorizzazione delle zone come terminali politici fondamentali della nostra azione sindacale. Il nostro obiettivo è fornire servizi migliori a iscritti e cittadini e rendere concreto il nostro radicamento sul territorio”.    

Locandina inaugurazione nuova sede Chieri

Categoria: