Domani 28 febbraio l’incontro della Cisl territoriale con i candidati dei principali schieramenti politici

martedì 27 Febbraio 2018 / Focus
Torino: incontro su elezioni politiche vista cislpiemonte.it
Torino: incontro su elezioni politiche cislpiemonte.it

“La politica è serietà, impegno e responsabilità. Vogliamo riportare la discussione nel merito dei problemi – afferma il segretario generale della Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco – e stabilire le vere priorità del Paese e della nostra Area metropolitana, e facendo soprattutto i conti con le risorse finanziarie a disposizione. Presenteremo ai candidati dei principali schieramenti politici le nostre proposte per un buon governo dell’Italia e per una prospettiva di sviluppo del nostro territorio”. Così il segretario generale della Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco, introduce, a pochi giorni dal voto, il confronto con le più importanti forze politiche che si svolge mercoledì 28 febbraio, ore 9.30, nella Sede Cisl di via Madama Cristina, 50 (Sala Vera Nocentini, II piano), a Torino.
Partecipano al confronto, moderato dallo stesso Lo Bianco, i candidati Gilberto Fratin Pichetto (Centrodestra), Davide Gariglio (Partito Democratico), Giorgio Airaudo (Liberi e Uguali) e Laura Castelli (Movimento 5 Stelle).

Nell’incontro con le principali coalizioni politiche, la Cisl territoriale presenterà le linee guida del documento “La Cisl per l’Europa, il lavoro, il fisco, il welfare” e l e priorità del territorio, emerse anche dal dibattito sul rilancio di Torino, promosso sempre dalla Cisl Torino-Canavese il 21 febbraio scorso.

In allegato la locandina dell’evento

Categoria: