lunedì 3 Giugno 2024 / Focus

Carlo Rivellino è il nuovo segretario generale della Filca Cisl Piemonte Orientale (Vercelli, Biella, Novara, Verbania). Ad eleggerlo è stato il Consiglio generale della federazione delle costruzioni e affini della Cisl, riunitosi ad Arona con la partecipazione della segretaria generale della Cisl Piemonte orientale Elena Ugazio e dei segretari nazionali della Filca Cisl, Ottavio De Luca e Cristina Raghitta e del segretario regionale Filca Massimiliano Campana.

«Ringrazio la segreteria nazionale della Filca e la segretaria confederale, presenti ai lavori, per la fiducia dimostrata, e il consiglio generale per il consenso espresso. Ora lavoreremo assieme per dare centralità al lavoro e renderlo sicuro e giusto», ha dichiarato Rivellino subito dopo la sue elezione.