Eletta la nuova segreteria Fnp Cisl Piemonte

mercoledì 12 Aprile 2017 / Attualità
La nuova Segreteria Fnp Cisl Piemonte

Il Consiglio Generale ha eletto il 12 aprile 2017 la segreteria Fnp regionale. Con 42 voti su 46 Rosina Partelli è stata confermata segretaria Generale. Al suo fianco un’altra conferma, il segretario organizzativo Gianni Vizio, e un nuovo ingresso, Francescantonio Guidotti, che si occuperà delle Politiche Sociali. Il Consiglio Generale ha eletto anche Franca Biestro come Coordinatrice Donne regionale. Il primo a fare gli auguri alla nuova squadra è stato il segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris, che è intervenuto alla seduta, auspicando il proseguimento della collaborazione tra Usr e pensionati, all’insegna della confederalità che le contraddistingue per la crescita di tutta l’organizzazione piemontese. Dopo la conferma, Rosina Partelli ha ringraziato il Consiglio generale per la rinnovata fiducia e si è impegnata a continuare il lavoro iniziato nel primo mandato: “Il nostro impegno per portare a compimento la riorganizzazione e il rinnovamento continua. Non dimentichiamo lo slogan del nostro Congresso:  “Un nuovo Rinascimento del sindacato”, su cui dobbiamo lavorare. Il nostro obiettivo è che la Fnp stia al passo con i mutamenti della società: per fare questo dobbiamo misurarci con la grande sfida della contrattazione sociale”.