Inas: dal 3 gennaio cambiati i costi delle prestazioni
Nel corso del 2019 l’INAS ha confermato un aumento delle deleghe prodotte in favore della CISL. Un risultato che è il frutto dell’impegno profuso da tutti gli operatori nello svolgimento del proprio lavoro.
Promuovere l’iscrizione alla CISL ai nostri utenti deve essere considerato, da tutti noi, come un forte senso di appartenenza all’Organizzazione promotrice che identifica l’INAS come il soggetto primario nella tutela individuale.
Un riconoscimento manifestato pubblicamente anche durante l’ultimo Esecutivo Confederale da parte della nostra Segretaria Generale, Annamaria Furlan, che ritiene i “Servizi” della CISL strategici per incrementare la nostra base associativa.
Con questo obiettivo si è stabilito, in pieno accordo con la Confederazione, che a partire dal 3 gennaio 2020 l’importo della “tariffazione” passi dagli attuali 15€ ai 20€.
Una scelta ponderata e condivisa, che riteniamo possa rafforzare e promuovere ulteriormente l’associazionismo dei nostri utenti verso la CISL, continuando comunque a garantire la gratuità dei nostri servizi agli iscritti. Nel volantino allegato trovate le prestazioni a pagamento.
Categoria: