Addio a Rina Borra
Ciao Gigin la Fanà! Così ti definivi sempre ed è così che eri, sempre in movimento, odiavi stare ferma senza fare niente, non era per te. Sempre disponibile, ripetevi sempre: “Fatemi lavorare, io voglio solo lavorare”. Gli anni spesi alla Cisl li hai completamente passati al servizio degli iscritti e di noi operatori, sempre pronta a fare informazioni, accoglienza, gentilezza, ma soprattutto eri una presenza. Tutti chiedevano di te, perchè eri conosciuta da molti, ma soprattutto perchè tu c’eri sempre.
Non hai mai preteso niente in cambio del tuo servizio, la tua vera ricompensa era vedere la gente soddisfatta di aver trovato risposte.
La tua scomparsa improvvisa ha sconvolto tutti, ma pensiamo che il buon Dio ti abbia voluto fare un regalo, una morte istantanea in luogo che per te era come una seconda casa. Ultimamente il tuo fisico non stava più al passo della tua grande forza di volontà, ma l’orgoglio non ti permetteva di arrenderti.
Grazie Rina, vogliamo ricordarti dietro la scrivania, in mezzo ai tuoi appunti. Ora finalmente puoi concederti il meritato riposo accanto ai tuoi cari.
Un forte abbraccio dai tuoi colleghi e amici della Cisl. Arrivederci Rina!
Categoria: