Il contributo della Fnp piemontese alla sottoscrizione unitaria Cgil-Cisl-Uil a favore del Sistema Sanitario Nazionale

mercoledì 1 Aprile 2020 / Attualità

La Segreteria regionale e le Segreterie territoriali della Fnp piemontese hanno prontamente risposto all’appello giunto dalle Confederazioni nazionali e rilanciato dai sindacati dei pensionati contribuendo alla sottoscrizione unitaria a sostegno del Sistema Sanitario Nazionale nell’emergenza Coronavirus con un primo versamento che ammonta complessivamente a 9.500 euro.

Il nostro impegno solidale, però, non si ferma qui: il 3 aprile seguirà, infatti, un nuovo versamento cumulativo sulla base dei contributi personali di Segretari, dipendenti e collaboratori, che in questi giorni hanno sottoscritto una delega di trattenuta sulle loro paghe e sui loro compensi relativi alla mensilità di aprile.

Il sostegno economico è la concretizzazione della vicinanza della Fnp piemontese a tutte le operatrici e a tutti gli operatori della sanità (medici, infermieri, operatori socio-sanitari e non solo) che si trovano in prima linea a combattere questa battaglia contro un nemico invisibile. Facciamo tutti la nostra parte!

#AiutaChiCiAiuta

Categoria: ,