Silvestro Fabrizio nuovo segretario generale della FP Cisl Cuneo

mercoledì 15 Dicembre 2021 / Congressi

Fabrizio Silvestro è il nuovo Segretario generale della Cisl FP Cuneo, federazione che rappresenta i dipendenti della pubblica amministrazione.  Una delle più grandi categorie della CISL provinciale.

Lo ha eletto ieri il Consiglio generale, anch’esso rinnovato, al termine del VI Congresso svoltosi presso il teatro Parrocchiale di San Defendente di Cervasca. Votata anche la nuova Segreteria che, oltre a Silvestro, sarà composta da Christine Peduto e Mauro Olocco.

Ai lavori, aperti da Diego Truffa Segretario Generale FP CISL Torino Canavese era presente, oltre al Segretario Generale FP Piemonte – Aldo Bladino, collegato in teleconferenza, Francesco Gazzola Segretario Organizzativo UST CISL Cuneo.

La giornata di ieri ha visto come protagonista anche il dibattito sui tanti temi che ruotano intorno al mondo del pubblico impiego.

“Grazie per la vostra fiducia. Per l’amicizia e l’affetto che mi avete e mi state dimostrando, per me è un onore ricoprire questo incarico”. È con queste parole che Fabrizio Silvestro si è rivolto alla platea dei delegati.

 

Categoria: , ,