Progetti, iniziative e gli obbiettivi della Cisl Cuneo per l’anno nuovo

giovedì 19 Dicembre 2024 / Focus

Il bilancio di fine anno, gli obiettivi futuri e altri temi di rilevante importanza sono stati al centro dell’intervista ad Enrico Solavagione, Segretario Generale della UST Cisl Cuneo, in occasione della consueta trasmissione radiofonica di Radio Piemonte Sound. Un appuntamento che si è consolidato come un’importante tradizione, nella quale il Segretario Generale della Cisl è regolarmente invitato per offrire il suo contributo di analisi e riflessione.

Radio Piemonte Sound, infatti, rappresenta uno studio radiofonico aperto e partecipato, dove ogni anno si ritrovano numerose autorità della Provincia di Cuneo. Un luogo di incontro e confronto dove le Autorità della vita sociale, economica e politica del territorio di scambiarsi opinioni, fare un bilancio dell’anno che sta per concludersi e guardare con ottimismo agli obiettivi futuri. Infatti, come ogni anno è un’occasione per lanciare nuovi spunti e proposte per il futuro.

Nel corso della trasmissione, Solavagione ha avuto l’opportunità di incontrarsi con altre personalità locali, tra cui sindaci, presidenti di enti rafforzando il dialogo costruttivo per gettare le basi per i progetti che si svilupperanno nel nuovo anno. A seguire, invitati alla trasmissione, la Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero ed il Presidente della Provincia Luca Robalbo.

L’intervista non solo è stata un’analisi generale ma è stata l’occasione per tracciare le linee guida per l’anno che è alle porte.  L’obiettivo importante per il 2025 sarà quello di rafforzare la collaborazione tra le Istituzioni locali e le Organizzazioni sindacali, il tutto per il bene del territorio, delle lavoratrici, dei lavoratori e dei pensionati.

 

Per uff. Stampa UST Cisl Cuneo _ Cristian Peirone

Categoria: