LA FISASCAT CISL VINCE LE ELEZIONI RLS NELL’AZIENDA ALLSYSTEM di CUNEO

mercoledì 17 Novembre 2021 / territori

La Fisascat Cisl Cuneo conquista le elezioni delle RLS (Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) indette da Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil nell’Azienda ALLSYSTEM.

Con la maggioranza dei voti è stato eletto Ivan Antonio Albunio. In questo periodo – dichiara Alessandro Lotti, Segretario Generale Fisascat Cisl Cuneo – diventa fondamentale assumere un impegno comune per la salute e la sicurezza sul lavoro e pertanto il ruolo delle RLS assume importanza fondamentale. La Segreteria provinciale della Fisascat Cisl Cuneo – prosegue Lotti, si complimenta con Ivan Antonio per il risultato conseguito.

Faccio i complimenti – ha dichiarato il Segretario Generale della CISL di Cuneo – Enrico Solavagione, ad Alessandro Lotti e alla sua Segreteria e al grande lavoro svolto in questi anni nel solco della confederalità. A Ivan Antonio auguro buon lavoro. Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro è al centro degli incontri che la UST CISL Cuneo sta avendo con Confindustria e Provincia.

Categoria: , ,