Importante successo della FAI CISL Cuneo nelle Elezioni RSU svolte in quattro Aziende nella Provincia di Cuneo

mercoledì 14 Luglio 2021 / Focus

La Fai Cisl, federazione agroalimentare e ambientale della Cisl, si è affermata con ottimi risultati in quattro importanti aziende dell’industria alimentare in provincia di Cuneo.

Si è confermata la sigla più votata ed è il primo sindacato alla Fontanafredda di Serralunga d’Alba, alla Davide Campari N.V di Canale, alla Diageo Santa Vittoria d’Alba e infine alla Fonte della Vita di Trinità.

Il Segretario Generale Solavagione Enrico ha voluto complimentarsi con la Categoria commentando l’importante risultato.

“Voglio fare i complimenti alla FAI CISL Cuneo ed in particolare ad Antonio Bastardi ed alla sua squadra. Hanno ottenuto un importante risultato, un orgoglio per tutta l’UST cuneese.

Un risultato che dimostra quanto il lavoro svolto con serietà, passione, professionalità e trasparenza alla fine paga sempre. La FAI cuneese lavora in piena sinergia con la UST collaborando fattivamente a creare quello spirito di squadra e di confederalità indispensabile per tutelare al meglio i nostri associati”.

Ringraziamo anche quei candidati – ha dichiarato il Segretario generale FAI CISL Cuneo – che, pur non essendo stati eletti, hanno contribuito a questo importante successo della nostra categoria.

Alfonso Territo – Cristian Peirone

Categoria: ,