Il Sindacato Lavoratori Poste della CISL ha celebrato il suo VIII^ Congresso territoriale. Martina Caniglia riconfermata alla guida della categoria.
“La nostra forza, il vostro futuro. Insieme verso nuove sfide”
Si è celebrato ieri 10 dicembre 2021, presso il Ristornate “La Ferriera Da Nona a Margarita (CN) il VIII^ Congresso territoriale dell’SLP, il Sindacato dei lavoratori postali della CISL.
E’ stata confermata come segretario MARTINA CANIGLIA. Il Segretario Caniglia verrà affiancata da CLAUDIO BLENGINO e da ROMANO ALESSANDRO quali membri di segreteria.
È stato un’importante occasione di riflessione e di dibattito a tutto campo, che è spaziato dai temi strettamente sindacali – legati alle grandi trasformazioni ed alle difficoltà che sta vivendo il mondo del lavoro, alla sicurezza ed alle politiche occupazionali – a quelli organizzativi, con un obiettivo ben preciso: rendere il sindacato dei postali CISL sempre più forte ed in grado di rappresentare al meglio i bisogni dei suoi iscritti.
Sono stati anche analizzati con particolare attenzione i problemi oggi presenti negli uffici postali, nei settori amministrativi e nei centri di recapito del territorio.
Al Congresso erano presenti 25 delegati eletti nei luoghi di lavoro territoriali in rappresentanza di tutte le iscritte e gli iscritti del territorio.
Presente al tavolo di presidenza Tiziana Mascarello Segretario UST CISL Cuneo.
Categoria: Focus, Territorio