Il Segretario generale CISL Cuneo ha incontrato i rappresentanti sindacali del SIULP
Enrico Solavagione - Segretario generale UST CISL Cuneo con Digeronimo Alessandro - Segretario Generale Siulp Cuneo e Ferdinando Frachlich del Direttivo Siulp Nazionale.
Questa mattina nella sede CISL cuneese il Segretario generale UST CISL di Cuneo ha incontrato il Segretario Generale del SIULP di Cuneo – Digeronimo Alessandro e Ferdinando Frachlich componente del Direttivo Siulp Nazionale.
Il SIUL è il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia è la principale organizzazione di rappresentanza del personale della Polizia di Stato.
E’ stato un incontro proficuo su tutti i punti di vista – ha commentato il Segretario generale UST CISL Cuneo – Enrico Solavagione. Ringrazio il Segretario Generale Siulp Cuneo – Digeronimo Alessandro e il componente del Direttivo Nazionale Siulp Ferdinando Frachlich per l’invito al loro Congresso provinciale. Manifesto piena solidarietà della CISL tutta – prosegue Solavagione, ai lavoratori della Polizia di Stato che spesso in questi anni difficili hanno presidiato il territorio con grande professionalità e coraggio pur accusando carenze di organico non più sostenibile. Nel prossimo futuro non escludiamo una iniziativa comune CISL – SIULP finalizzata a far conoscere le tante difficoltà degli operatori di Polizia, dei lavoratori del settore.
Naturalmente – conclude Solavagione, tutte le nostre strutture di assistenza CAF, Patronato sono anche a loro disposizione ritengo che per il futuro si possa concretizzare una fattiva collaborazione.
Categoria: Attualità, territori, Territorio