Davide Riberi nominato responsabile della sede Cisl di Saluzzo
Questa mattina, il Segretario Generale dell’UST CISL di Cuneo, Enrico Solavagione, insieme alla sua Segreteria (assente Tiziana Mascarello per male di stagione), ha nominato Davide Riberi nuovo responsabile per l’UST della sede CISL di Saluzzo. Riberi, attivo nella CISL dal 1995, ha ricoperto diversi incarichi, tra cui operatore presso il CAF e il Patronato Inas, ed è stato per vent’anni responsabile dell’Ufficio Vertenze a Saluzzo. Andato in pensione nel 2022, ora ritorna per assumere questo nuovo ruolo di responsabilità.
“Nel corso di questi 28 anni, Davide ha ricoperto diversi ruoli all’interno della nostra organizzazione con costante passione e dedizione,” ha dichiarato Enrico Solavagione, Segretario generale Ust Cisl Cuneo. “Nel suo ultimo incarico come vertenziere, è riuscito a combinare una solida competenza professionale con quelle capacità relazionali che sono fondamentali nel nostro lavoro. La Cisl Cuneo lo ringrazia per il contributo che saprà offrire con audacia in questo nuovo incarico”.
Non sono mancate le parole di ringraziamento di Davide Riberi “ringrazio il Segretario generale Enrico Solavagione e la segreteria UST di Cuneo per l’incarico oggi conferitomi in qualità di responsabile della sede Cisl di Saluzzo. In Cisl dal 1995 ed in pensione dal 2022 accetto con entusiasmo questo incarico, che mi offre la possibilità di continuare ad essere presente all’interno della nostra Organizzazione e di svolgere un ruolo in un ambiente gradevole, famigliare e con importanti risvolti sociali”.
Per uff. Stampa UST Cisl Cuneo _ Cristian Peirone
Categoria: Focus