Cisl di Cuneo: consueto incontro prenatalizio in sede con intervento del segretario generale Enrico Solavagione
Come ogni anno, la vigilia di Natale è stata caratterizzata dall’incontro del personale Cisl di Cuneo con il segretario generale per ringraziare tutti dell’importante contributo dato alla confederazioni in questo drammatico 2020 caratterizzato dalla pandemia. Tra l’altro presenze a questo appuntamento erano minori del solito a causa del lockdown che ha impedito a molti di uscire dai propri comuni per raggiungere la sede cuneese
“Auguro che questo Natale porti serenità ai nostri cuori – ha affermato Solavagione – abbiamo attraversato un anno difficile durante il quale è stato attestato che “la squadra c’è” ed ha dimostrato ancora più coesione durante le difficoltà. Auguro che il nuovo anno ci permetta di superare la pandemia e tornare ad abbracciarci tutti – ha proseguito Solavagione – Un abbraccio particolare agli iscritti, ai delegati ed alle delegate, ai pensionati ed alle pensionate, ai giovani ed a tutte le persone in difficoltà oltre, naturalmente a tutti gli operatori dei servizi Cisl. Un ringraziamento particolare a Tiziana Mascarello ed a Francesco Gazzola con i quali ho attraversato questi dieci mesi con grande compattezza”
Anche in questo periodo di particolare complessità per i lavoratori e per i cittadini in generale, la Cisl cuneese ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per chi è in difficoltà. Lo dimostra il fatto di aver retto le iscrizioni che, in alcune categorie, sono aumentate.
Categoria: Attualità, Focus, Territorio