Chiusura campagna fiscale 2024: grande risultato per il Caf Cisl Cuneo
venerdì 11 Ottobre 2024 / Attualità
Questa mattina, presso la sede Cisl di Cuneo, si è tenuta la riunione delle operatrici e operatori del Caf Cisl Cuneo alla presenza del Segretario Generale Ust Cisl Cuneo, Enrico Solavagione, e della Responsabile Territoriale, Aurora Rosolia.
Con questo incontro di confronto e valutazione, il Caf Cisl Cuneo ha ufficialmente chiuso la campagna fiscale 2024, raggiungendo le 22.696 pratiche inviate raggiungendo un + 3% rispetto all’anno 2023.
Il Segretario generale, nel suo intervento, ha voluto esprimere un sincero ringraziamento a tutte le operatrici e gli operatori del Caf, i quali, con grande professionalità, hanno accolto il pubblico e gestito le pratiche. Ha sottolineato l’importanza del senso di appartenenza alla Cisl, evidenziando come la Segreteria, in sinergia con la responsabile Rosolia, sta lavorando per creare un clima di serenità e condivisione, specialmente in un periodo in cui i rapporti umani stanno peggiorando dovuti a crisi economiche e sociali.
“Per questa Segreteria – ha dichiarato Solavagione, sia i dipendenti della Cisl che quelli dei Servizi sono fondamentali e meritano di essere valorizzati e coinvolti in tutta la linea della Cisl. La Segreteria Ust, inoltre, si impegna sempre di più a creare opportunità per la formazione professionale, garantendo a tutti la possibilità di sviluppare competenze che soddisfino le esigenze degli iscritti e degli utenti che si rivolgono a noi. I risultati ottenuti confermano l’efficacia di questo approccio”.
Al termine dell’intervento del Segretario generale, la responsabile Aurora Rosolia ha espresso la sua gratitudine alla Segreteria per il costante supporto. Rosolia ha sottolineato che il successo nel raggiungimento degli obiettivi fissati per la campagna fiscale 2024 è il frutto del lavoro di tutta la squadra del Caf. “Abbiamo garantito un servizio caratterizzato da competenza, professionalità e cortesia”.
Per uff. Stampa Ust Cisl Cuneo _ Cristian Peirone