Candidati Rsu Michelin Cuneo, il Segretario generale Cisl Cuneo: “andate a testa alta tra i lavoratori, forti della nostra storia, delle nostre idee”
venerdì 27 Ottobre 2023 / Focus
Questa mattina nel Salone Bertolino in sede Cisl a Cuneo si è svolto l’incontro dei candidati alle RSU Femca Cisl dell’Azienda Michelin Cuneo che si terranno nei prossimi mesi.
Oltre al Segretario generale Femca Cisl Cuneo Aldo Pellegrino presente il Segretario nazionale Femca Ivano Dalla Brea e Lorenzo Zoli Segretario Nazionale settore Chimico Farmaceutico Manifatturiero.
Durante la mattinata è intervenuto il Segretario Generale UST CISL Cuneo Enrico Solavagione.
Nel suo intervento il Segretario ha spronato e sostenuto fortemente i candidati con un discorso accorato. “Andate a testa alta tra i lavoratori, forti della nostra storia, delle nostre idee, della nostra libertà ed autonomia, del coraggio delle scelte difficili, siate fieri ed orgogliosi di appartenere alla CISL. Spiegate ai lavoratori la battaglia che sta portando avanti la Confederazione per l’autonomia del sindacato, per la partecipazione dei lavoratori agli utili aziendali, per una pensione di garanzia per i giovani, per la stabilizzazione dei rapporti di lavoro”. “Sono sicuro, ha concluso il Segretario, che farete un ottimo risultato alle elezioni RSU, così come è stato importante il vostro apporto sulla raccolta firme”.
Intervento del Segretario UST CISL Cuneo Enrico Solavagione
Categoria: Focus