Rinnovo RSU alla SKF di Villanova d’Asti. La Femca Cisl Alessandria Asti aumenta il numero dei seggi conquistati
Il 24 gennaio si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle RSU presso la SKF Seals Italy di Villanova D’Asti
Ottimo il risultato ottenuto dalla Femca Cisl Alessandria Asti nel rinnovo della RSU/RLS SKF Seals di Villanova d’Asti che aumenta da due a tre i seggi complessivi come RSU e conquista due delle tre posizioni disponibili come Rappresentanti dei Lavoratori della sicurezza.
Chierchiello della Femca Cisl commenta: “un voto importante che valorizza il lavoro di squadra svolto e dimostra che non esiste il pensiero unico. Impegno, concretezza e trasparenza saranno le nostre priorità nei confronti delle lavoratrici e lavoratori della SKF”.
Aggiunge Chierchiello: “le lavoratrici e i lavoratori ci hanno premiato perché sanno che con la FEMCA seduta ai tavoli della contrattazione, diritti e tutele saranno rispettati e migliorati. Ha pagato la costante presenza, la nostra volontà nel privilegiare il dialogo nella contrattazione e l’assunzione di responsabilità delle scelte nel pieno rispetto della volontà dei lavoratori.
È stato riconosciuto e premiato soprattutto l’impegno portato avanti dalla RSU FEMCA CISL nel loro scorso mandato che ha saputo rappresentare e dare risposte puntuali alle istanze dei lavoratori. Insomma, ha pagato l’impegno, la serietà e la coerenza.
Per questo ottimo risultato ringraziamo i lavoratori della SKF che ci hanno dato fiducia, consapevoli della grande responsabilità che questo risultato comporta. Opereremo quindi con sempre maggior energia per un “Lavoro di Qualità” con al centro la PERSONA”.
Categoria: Focus