Lutto per il mondo sindacale alessandrino: è mancato Tonino Paparatto, Segretario generale Cgil provinciale

giovedì 15 Giugno 2017 / Attualità
Tonino Paparatto Segretario Cgil
Tonino Paparatto, 61 anni, una vita dedicata all'impegno sindacale, ci ha lasciato improvvisamente

Ciao Tonino…

E’ improvvisamente mancato all’affetto dei propri cari e di tutti noi Tonino Paparatto, Segretario Generale CGIL Alessandria.

Paparatto-Didier-Gregori Primo Maggio

Tonino Paparatto, a sinistra, durante la celebrazione del Primo Maggio, insieme ai Segretari Cisl e Uil Didier e Gregori. Lo vogliamo ricordare così, sempre solare e aperto al dialogo.

Sono profondamente addolorato, Tonino e’ stato un collega ed un amico molto leale, serio e competente”, il pensiero di Sergio Didier, Segretario Generale Cisl Alessandria-Asti.

Con lui abbiamo percorso un importate cammino all’insegna dell’unitarieta’, insieme alla Uil. Abbiamo portato avanti lavori importanti anche legati alla contrattazione sociale e la creazione del Tavolo di Sviluppo provinciale. La scomparsa di Tonino e’ una grave perdita per la CGIL e per tutto il Sindacato di Alessandria”.
La Cisl di Alessandria-Asti si stringe al dolore dei familiari.

Venerdì 16 giugno dalle 10.30 alle 14.00 verrà allestita la Camera Ardente presso il Salone Pia Lai sede CGIL di Via Pedrotti 5.
Alle ore 11.30 è previsto un breve momento di commemorazione.
Alle 14.00 la salma verrà portata al Tempio Crematorio del Cimitero Monumentale di Corso Novara.