L’ Anteas di Alessandria organizza una cena di beneficenza a favore del popolo Ucraino
Alessandria, 10 giugno 2022. Questa sera nel cortile della CISL si terrà una cena di beneficenza promossa da Anteas. Il ricavato di questo evento servirà a finanziare le attività umanitarie a favore del popolo ucraino.
Nel corso della cena non mancheranno i momenti di festa e le occasioni per ringraziare e premiare chi in queste settimane si è prodigato nel prestare aiuto, in particolar modo i volontari Anteas che hanno viaggiato attraversando la Polonia fin sul confine ucraino per portare in salvo donne e bambini in fuga dalla guerra.
Appena il tempo di godersi la festa e poi si riparte, infatti il 18 giugno è previsto un nuovo viaggio a Cracovia, dove sono ospitati almeno 50 mila profughi ucraini. La carovana Anteas porterà beni di prima necessità ed accompagnerà anche cinque ucraini che hanno deciso di far ritorno a casa.
Invitato d’eccezione Loris Cavalletti, presidente nazionale Anteas, che porterà il suo saluto agli amici e agli operatori ANTEAS e darà evidenza alle attività e all’operosità dell’Anteas alessandrina sostenuta anche dalla CISL Alessandria Asti.
Categoria: Focus