In formAzione: la Cisl Scuola territoriale incontra le neo-elette Rsu con la Segretaria Gissi
“Quello del 13 giugno, con la segretaria nazionale Gissi, è stato il primo momento davvero collegiale per la Cisl Scuola Alessandria-Asti “.
Sono le parole di Carlo Cervi, Segretario generale Cisl Scuola Alessandria-Asti, al termine della giornata formativa del 13 giugno organizzata presso il castello di Solero (AL), che ha visto l’intervento di Maddelena Gissi, Segretaria generale Cisl Scuola.
Protagoniste della giornata le neo-elette RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) della Cisl nella scuola nelle province di Alessandria-Asti: “E’ stata un’occasione preziosa per iniziare un percorso formativo che vede protagoniste le rsu neoelette alla loro prima esperienza o già con esperienze precedenti. La giornata ha visto i lavori di gruppo alternarsi alle relazioni e alle presentazioni multimediali, in un’atmosfera di impegno sindacale, accompagnata da grande amicizia e voglia di stare insieme. Il tutto all’insegna di tre parole chiave: Formazione, Comunicazione, Accoglienza“, spiega il sindacalista.
-> Vai al focus che ripercorre il “tour” di M. Gissi in tutte le province piemontesi
-> Vai alla galleria fotografica della giornata
Categoria: Attualità, Iniziative, Scuola, Territorio