Cisl Scuola Alessandria-Asti: Federico De Martino eletto segretario generale aggiunto
Da sinistra: il segretario regionale Cisl Scuola Piemonte Maria Grazia Penna, il segretario nazionale Cisl Scuola Attilio Varengo, il segretario generale Cisl Scuola Alessandria - Asti Carlo Cervi, il segretario organizzativo Cisl Scuola Alessandria - Asti Paola Usai, il segretario organizzativo Cisl Alessandria - Asti Cristina Vignolo
Giovedì 13 giugno, nella Sala Baravalle di via Tripoli, si è svolto il consiglio generale di fine anno scolastico della Cisl Scuola Alessandria – Asti.
Al consiglio hanno partecipato insieme alla segreteria Cisl Scuola Alessandria – Asti e ai consiglieri, il segretario nazionale Cisl Scuola Attilio Varengo e il segretario regionale Cisl Scuola Piemonte Maria Grazia Penna.
Durante il consiglio generale è stato eletto Federico De Martino con il ruolo di segretario generale aggiunto della Cisl Scuola Alessandria – Asti. Questa elezione consiste di una importante tappa verso il congresso territoriale della Cisl Scuola Alessandria – Asti che si celebrerà a febbraio 2025 rinnovando la segreteria e il consiglio generale stesso.
A Federico De Martino, l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la Cisl Alessandria – Asti.
Categoria: Scuola