Bulgari, elezioni Rsu: la Fim Cisl ottiene tre seggi

giovedì 5 Dicembre 2024 / Attualità

È un successo importante quello della Fim Cisl Alessandria – Asti  alle elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) all’interno di Bulgari Srl di Valenza, una realtà strategica nel panorama orafo valenzano.

La Fim Cisl si riconferma come una presenza solida all’interno del sito, ottenendo un risultato che non solo rafforza l’impegno quotidiano, ma testimonia anche il valore di un sindacato innovativo, capace di mettere al centro della propria azione i giovani, valorizzandone energia, determinazione e visione per il futuro. In particolare, la Fim Cisl ha visto un significativo incremento di rappresentanza, passando da 1 a 3 seggi e consolidando il suo ruolo come punto di riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici di Bulgari.

Questo risultato è stato possibile grazie alla fiducia espressa dal 56% dei lavoratori per la lista FIM e dal 23,33% per il nostro delegato Daniele Castello, a cui va un ringraziamento speciale. Con passione, competenza e dedizione, Daniele ha saputo instaurare un rapporto di fiducia e vicinanza con i lavoratori, contribuendo in modo determinante a questo importante traguardo.

Guardando al futuro, la Fim Cisl si impegna a rafforzare ulteriormente il proprio ruolo nella rappresentanza e tutela dei lavoratori, promuovendo al contempo la crescita professionale e personale delle nuove generazioni. Insieme al nostro delegato eletto e a tutta la squadra, continueremo a lavorare per coinvolgere e valorizzare sempre più giovani, offrendo loro strumenti e opportunità per diventare protagonisti del mondo del lavoro di domani.

“Congratulazioni alla Fim Cisl Alessandria-Asti per il brillante risultato ottenuto alle elezioni RSU all’interno dell’azienza Bulgari. Questo successo testimonia il valore di un sindacato innovativo e vicino ai lavoratori, capace di promuovere i giovani come risorsa strategica per il futuro – ha dichiarato Marco Ciani, Segretario generale della Cisl Alessandria – Asti – Un plauso speciale a Daniele Castello per l’impegno e la determinazione dimostrati: questo importante traguardo è il frutto di un lavoro serio e condiviso. Siamo certi che la Fim Cisl continuerà a essere un punto di riferimento per la tutela e la valorizzazione di tutte le lavoratrici e i lavoratori. Avanti così!”

Categoria: ,