Asti, firmato l’accordo per la detassazione dei premi di risultato con agevolazioni economiche per il lavoratori

domenica 15 Ottobre 2017 / Attualità
fima accordo asti detassazione premi
L'accordo sottoscritto ad Asti va a beneficio di quelle aziende sul territorio che non hanno rappresentanza sindacale interna

In questi giorni, ad Asti, la Cisl territoriale, con Cgil, Uil e Unione Industriale, hanno firmato l’accordo per la detassazione dei premi di risultato e agevolazioni fiscali sugli incrementi di produttivita’ per gli anni 2017-2018.
Sergio Didier, Segretario generale Cisl Alessandria-Asti, esprime soddisfazione per la firma dell’accordo dell’11 ottobre. “Intanto racchiude in sé una condivisione con l’Unione Industriale. Nel merito introduce e conferma un’agevolazione economica per i lavoratori, ed al contempo una buona condizione di lavoro nell’ambito della delle nostre aziende”.

> Il documento

-> Per saperne di più leggi l’approfondimento sull’agevolazione fiscale dei premi di risultato anche alle imprese senza rappresentanza sindacale

Categoria: , ,