13 Novembre 2020: il Pubblico Impiego si mobilita
giovedì 12 Novembre 2020 / Attualità
- A sostegno delle rivendicazioni dei lavoratori del comparto Sanità.
- Insieme, con i lavoratori delle Autonomie Locali, delle Funzioni Centrali, del Terzo Settore chiamati a dare assistenza, cura, Servizi, informazioni e tutele ai cittadini.
- Per la tutela della salute, della sicurezza sul lavoro, per un piano di assunzioni che compensi l’esodo dovuto al blocco del turn over dei pensionamenti ordinari e di quota 100.
- Per il rinnovo dei contratti, la rivisitazione degli ordinamenti professionali che li renda funzionali alle mutate esigenze organizzative delle amministrazioni pubbliche e favorisca la crescita professionale dei lavoratori.
- Per la piena contrattualizzazione del lavoro agile che renda questa modalità una pratica diffusa anche dopo l’emergenza pandemica, esigibile a tutti, che riconosca il buono pasto, il diritto alla disconnessione, l’indennizzo delle spese sostenute e la disponibilità di device per i lavoratori che operano da remoto
- Aiutaci ad aiutarti sostenendo la raccolta firme che abbiamo promosso come FP CGIL – FP CISL e UIL FPL!
- Insieme il 13 novembre per fare sentire il nostro sostegno, la nostra vicinanza agli Operatori sanitari che in silenzio stanno combattendo per tutti noi questa battaglia contro il covid.
Tag: pubblico impiego
Categoria: Attualità, Pubblico Impiego, Sanità e socio-assistenziale, territori, Vertenze